ciao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dalam01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao, mi chiamo Anna e sono di Milano. Ho scoperto Claudio, più di 30 anni fa, ascoltando "I vecchi" presentata a Domenica In. Ma la vera passione è nata al liceo, ascoltando i grandi classici. Quando è uscito l'album "La vita è adesso" avevo circa 17 anni ed è stata rivelazione, ancora adesso lo considero il suo miglior disco. Alla fine degli anni 90, sono stata finalmente ad un suo concerto. Nel 2001, l'ho incontrato nel villaggio Valtur di Dalam, in Turchia. Emozionatissima gli ho chiesto l'autografo, che ancora gelosamente conservo. Penso che questo possa bastare come presentazione. Sono contenta di questo nuovo forum :D
     
    Top
    .
  2. dalam01
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate ieri ho dimenticato di mettere oltre a Claudio, quali sono i miei gusti musicali: musica italiana: Dalla, De Gregori, Venditti, De Andrè e, fattomi conoscere da mio marito, Gatto Panceri. Musica straniera: un po' di rock, disco dance anni 70-80 e in genere musica di quegli anni che è la musica della mia gioventù. Mi aspetto da questo forum, soprattutto di poter interagire con altri baglioniani e scambiare impressioni su quello che lo riguarda musicalmente
     
    Top
    .
1 replies since 14/3/2015, 17:46   24 views
  Share  
.