Io CON V0I

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marilisa Semeraro
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti...

    moltissimi di Voi mi conoscono già.....tu sicuramente....vivo a Roma da anni, ormai una vita, anche se sono originaria della Puglia, e la adoro esattamente come adoro il nostro amatissimo Claudio...un'equazione perfetta, direi!!!

    ho conosciuto il nostro Mago da poco, intendo personalmente, ma lo seguo da sempre, a 15 anni ascoltavo già le sue bellissime storiche canzoni e supplicavo i miei amichetti di comitiva del mare di suonare con chitarra ogni santo giorno almeno una sua canzone...ed era un continuo " e tuuuuuuuuuuuuuuu fatta di sguardi
    tuuuuuuu"...o " mi manca da morire..."...da lì è stato sempre un crescendo.....negli anni universitari ho cominciato poi a scoprirlo e a volerlo consocere in maniera viscerale....quando è venuto per un dibattitto all'Università La Sapienza, ero già dietro i cancelli del Rettorato e l'ho atteso la sera al freddo anche solo per sfiorargli una mano....e le pazzie erano solo all'inizio...

    oggi Lui è parte di me, della mia vita, è una persona troppo cara per me, una delle più care....nel mio cuore c'è Lui, la mia famiglia e i miei migliori amici....dopo un anno stupendo trascorso girovagando per l'talia e incontrandolo ovunque, attendo con ansia ed impazienza che ritorni presto a calcare il palco, a lanciarci da lassù il suo meraviglioso sorriso e a regarlarci quell'emozione immensa che solo Lui sa dare e che comunque ogni giorno trasmette anche solo ascoltandolo o guardandolo in foto....

    è il sollievo per ogni mia ansia, è la gioia nel cuore, la carezza dell'anima, l'emozione pura, il mio Incanto

    Amarillia

    Edited by Amarillia9 - 11/3/2015, 14:49
     
    Top
    .
0 replies since 11/3/2015, 12:24   32 views
  Share  
.