Presentazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RedBix5
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!

    Mi chiamo Bice e la mia passione per CB nasce da quando ero piccolina, ma si è consolidata nel 1990 quando per varie ragioni mi entrò nell'anima Oltre e da lì non uscì più.

    Ascolto tanti tipi di musica oltre a CB, classica, rock, heavy metal, pop, musica di nicchia... amo la musica in tutte le sue declinazioni ed un mio grande rimpianto è quello di non avere orecchio musicale e non essere stata capace di imparare bene a suonare. Il mio pianoforte purtroppo è muto da tanti anni, causa 2 figlie, tante cose da fare e poco tempo libero. Ma prima o poi in casa si ricominceranno ad ascoltare scale su scale!

    Spero che il forum mantenga le sue promesse, la trovo una splendida idea!

    Grazie a a presto
     
    Top
    .
  2. tonyassante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta.
    Lo speriamo tutti, ma non dipende solo da noi. Dipende da tutti voi che collaborate.
    Grazie di essere qui
     
    Top
    .
  3. enza5
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    salve sono una fan di claudio sin da piccola avevo la cameretta tapezzata dei suoi poster finalmente ho potuto vederlo dal vivi a Barletta
     
    Top
    .
  4. RedBix5
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tony, pienamente d'accordo con te, era proprio quello che intendevo. In quanto frequentatrice di altri forum sono consapevole del fatto che il successo o l'insuccesso della comunità che si forma dipende fortemente dalle persone che la compongono. Ho visto brutte derive e spero che qui non avvenga.

    Sono una vecchia frequentatrice di reginella.net e lì ho conosciuto tante belle persone.

    Grazie a voi dell'idea e grazie di averla resa realtà!
     
    Top
    .
  5. tonyassante
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo forum camminera' di pari passo a doremifasol.org, quindi una garanzia
    😀😀😀
     
    Top
    .
  6. RedBix5
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh, doremifasol.org lo davo per scontato, è realtà presente tutti i giorni (o quasi) quando faccio un giro in internet... parlavo del passato! I miei interventi su doremifasol sono sempre molto limitati, ma ci sono stati ^_^
     
    Top
    .
5 replies since 10/3/2015, 17:45   36 views
  Share  
.