Lettera da Lampedusa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tonyassante
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Claudio. Ancora oggi non riusciamo a crederci che in questi giorni non sei qui con noi a Lampedusa. Ci manchi tanto.

    Ci mancano i preparativi per O’ Scia’. Quei preparativi che tenevano impegnati tutti sull’isola.

    E poi ci mancano i tuoi fans, quelli che stasera sono con te a Roma e che non sono più venuti a Lampedusa ma per mesi, quest’anno, non hanno fatto altro che chiederci se O’ Scia’ si sarebbe svolto, pronti a mettersi in moto per venire da noi, per te. Ora, la spiaggia della Guitgia è vuota.

    Noi isolani siamo disorientati, sgomenti ed amareggiati. Ci manchi tanto. Ci manchi Scia’.

    Ci mancano le tue canzoni, i tuoi pensieri, il tuo modo di vivere Lampedusa nel rispetto delle persone e delle cose. Passando dalla spiaggia della Guitgia viviamo l’emozione nel ricordo dei tuoi concerti. Davanti al vuoto della spiaggia sospiriamo e speriamo di poterti riavere.

    Ci dispiace Scia’, ci dispiace tanto e queste parole non avremmo mai voluto scriverle. Ma noi pero’ sappiamo una cosa, che da questo momento faremo tutto quello che è in nostro potere affinché O’Scia’ possa tornare ad esistere.

    Noi ti abbracciamo Scia’ e abbracciamo anche i tuoi fans, quelli che stasera sono li con te e che conosciamo bene uno per uno e che sono stati qui con noi per tanti anni.

    Ciao a tutti voi da Lampedusa, da un angolo di terra che ama quanto lo amate voi Claudio. Stasera vi stiamo invidiando perché Claudio è li con voi.

    Noi lampedusani però siamo un popolo caparbio e Claudio Baglioni lo rivogliamo a Lampedusa con il suo nostro e vostro O’Scia’.

    Un abbraccio forte a tutti voi da Lampedusa che sogna ancora ad occhi aperti sulle note del nostro Claudio che ci ha regalato dieci anni di felicità . Ciao a tutti Scia’
     
    Top
    .
0 replies since 4/3/2015, 18:30   8 views
  Share  
.